Softball: Ufficializzati i gironi del campionato di serie A2

    Alla vigilia delle feste natalizie la Federazione Italiana Baseball e Softball ha reso noto i gironi dei campionati nazionali, la Reale Mutua Jacks Torino conosce così le avversarie della prossima stagione. La squadra torinese è stata inserita nel girone A di serie A2,  gruppo che raccoglie le otto squadre che geograficamente occupano la parte occidentale della Penisola a rappresentanza della Lombardia, del Piemonte, dell’Emilia Romagna, della Toscana e della Sardegna.

    Proprio per questo motivo il team della manager Maristella Perizzolo, oltre ad affrontare la doppia sfida in terra sarda contro il Nuoro ed il Supramonte Orgosolo, i match di New Bollate e di Legnano e giocare l'ormai il classico derby contro i cugini de La Loggia, dovrà spostarsi in provincia di Parma dove farà visita al Crocetta e viaggiare per 350 km nell’inedita trasferta di Livorno.

    Ora si attendono i calendari per avviare l’organizzazione al campionato di A2 2019, che inizierà nel mese di aprile.

    Ecco la composizione dei gironi:
    GIRONE A
    Reale Mutua Jacks Torino, La Loggia (TO), New Bollate (MI), Legnano (MI), Nuoro, Supramonte Orgosolo (NU), Crocetta San Pancrazio (PR), Liburnia Livorno

    GIRONE B
    Castionese (UD), Stars Ronchi (GO), Dynos Verona, Rovigo, Massa, Macerata, Cali Roma, Sestese (FI)

     

    © 2018 Bs Jacks Torino. All Rights Reserved.